Le mille e una preoccupazioni di Conte

213

Per una volta Antonio Conte non indossa la maschera da duro ma svela al mondo le sue paure e il suo lato umano. Mille e una sono le preoccupazioni per una Juve che dopo l’impegno turco, terra maledetta dopo l’eliminazione di Champions, se la vedrà col Milan di Taarabt domenica sera. Mister Conte ha deciso, a sorpresa, che in Turchia a Trebisonda si dormirà sino al venerdì per arrivare più riposati alla sfida in campionato. In più i problemi arrivano dall’infermeria, con soli 17 giocatori disponibili per l’Europa League; difficile perciò assistere ad un massiccio turnover.

Conte non vuole lasciare nulla al caso ma proverà a far riposare qualcuno dei suoi schierando Isla, Peluso e Giovinco come novità. Vidal sarà del match, mentre Tevez potrebbe restare a riposo visto che oggi ha passato la giornata in ospedale in vista della nascita del terzo figlio, Lito Junior.

Nel frattempo la disciplinare ha inflitto 25.000€ di multa alla società per gli striscioni sulla strage di Superga. Un gesto ignobile che non ha a che vedere con lo sfotò o il calcio.