L’Inter delle riserve bocciata, almeno per adesso

233
Karamoh

L’Inter delle riserve rimandata, contro il Pordenone una prestazione che non può soddisfare Spalletti

L’Inter ieri sera stava per fare l’impresa al contrario, essere eliminata in casa da una squadra di Serie C, il Pordenone a cui sono andati i complimenti di Spalletti e di tutta Italia ha messo alle corde i nerazzurri ed hanno sfiorato l’impresa.

Un’Inter troppo brutta per essere vera, che ha iniziato con le presunte riserve, ma che lla fine ha chiuso con i vari Perisic ed Icardi in campo che non sono riusciti a scuotere la squadra dal torpore. Karamoh sbaglia occasioni, ed il miglior giovane di Francia è al momento rimandato, si salvano Padelli che alla lotteria dei rigori ha fatto il suo dovere benissimo, e Joao Cancelo che potrebbe ritagliarsi il suo spazio in prima squadra.

Se l’Inter vuole avere ambizioni di primato deve per forza di cose operare sul mercato di Gennaio, la coperta sembra abbastanza corta e due o tre elementi di spessore potrebbero far spiccare definitivamente il volo ai nerazzurri.

Messa da parte la Coppa Italia, i nerazzurri inizieranno la preparazione in vista del campionato, sabato pomeriggio a San Siro arriva la rigenerata Udinese di Oddo, e Spalletti deve far cambiare passo ad una squadra che ieri è sembrata confusa, e anche stanca nonostante l’assenza dei nerazzurri dalle Coppe Internazionali.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero