L’Inter ha scelto Fernando Torres

186

In casa Inter si parla prepotentemente di mercato, il nome caldo è quello di Fernando Torres. Il centravanti spagnolo in forza al Chelsea è l’obiettivo numero 1 di Ausilio e soci. Un nome che non affascina i tifosi nerazzurri, un centravanti di indubbie qualità, ideale per il campionato italiano? Con molta probabilità la risposta arriverà nella prossima stagione, con Torres pronto a vestire nerazzurro e smentire scettici e addetti ai lavori.

Intanto prosegue il toto-panchina, Inter ancora in mano a Mazzarri? I dirigenti nerazzurri stanno lavorando e pianificando il mercato in sintonia con il tecnico di San Vincenzo, anche se le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Difficile ipotizzare un cambio alla guida tecnica dei nerazzurri, ma non certo impossibile, soprattutto quando su parla di Inter…

Sul fronte cessioni/rinnovi il nome d’attualità è quello di Ranocchia, il club interista lavora sul rinnovo anche se il difensore potrebbe poi rientrare in una trattativa che vedrebbe l’ex Bari volare al Tottenham in cambio dell’ex romanista Lamela.