L’Inter spinge per Hernanes. Guarin separato in casa?

214

Momento delicato in casa Inter, il mercato è bollente e la vicenda Guarin-Vucinic inizia a mettere alla prova la nuova dirigenza targata Thohir. Una trattativa saltata al fotofinish che ha creato malumori, idee confuse nel quartier generale nerazzurro? Nelle ultime ore si è parlato ovviamente molto del caso Guarin-Vucinic, con la Juve pronta a dar battaglia non avendo digerito il dietrofront dei nerazzurri.

Nel frattempo Inter che insiste per Hernanes, vero obiettivo di Walter Mazzarri. La Lazio di Lotito chiede circa 18 milioni di euro, per tentare l’assalto decisivo servono i soldi della probabile cessione di Ranocchia al Borussia Dortmund. Attesa per oggi l’offerta dei tedeschi, l’Inter vorrebbe almeno 10 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal club giallonero. Inter che spinge anche per D’Ambrosio del Torino, anche se c’è da registrare un intromissione della Juventus…

Per il resto aria tesa ad Appiano Gentile, Guarin ormai separato in casa, questa mattina alle 10 assente il calciatore colombiano. Si attendono novità, aria pesante in ogni caso per il centrocampista, la tifoseria non ha ovviamente gradito l’atteggiamento del calciatore e la volontà di passare ai nemici storici della Juventus.