Lotito: “Lazio avanti con Pioli”

210

“Non creiamo problemi. Pioli ha iniziato adesso, non siamo neanche a metà campionato. Ha un rapporto sereno e tranquillo con noi e un contratto che gli consente di rimanere alla Lazio. Scadenza a giugno? No, non è in scadenza il prossimo giugno. E’ una persona altamente professionale e trasparente nei rapporti. Si è estraniato da quelli che sono gli aspetti ambientali e fin quando riuscirà a mantenere questo profilo continuerà ad esprimere le proprie potenzialità e consentirà alla squadra di proseguire il proprio percorso di valorizzazione”.

Così Claudio Lotito parla del suo allenatore, tenendolo ben saldo alla sua panchina e in vista di sabato Sto arrivando! Bene della forza della Juve ma non sottovaluta la sua Lazio: “Incontriamo in questo momento la squadra che sta fornendo le migliori prestazioni. Mi auguro che la Lazio possa avere il profilo visto prima di Empoli, con sacrificio e spirito di gruppo. Le partite si giocano con fattori imponderabili, come ad Empoli dove abbiamo preso due tiri e due gol. Mi auguro che sia uno spettacolo di sport, nel rispetto delle regole e con un grande apporto del pubblico. Spero di vedere una Lazio determinata, convinta dei propri mezzi e dotata di spirito di sacrificio. Se ci saranno questi valori potranno arrivare grandi soddisfazioni per i tifosi”.

La Lazio deve ripartire dopo il ko di Empoli, sabato forse arriva l’avversario peggiore ma sarà anche un banco di prova importante per capire il vero ruolo dei biancocelesti in questo campionato.