Luciano Moggi avvisa la Juve: “Attenzione all’Inter”

485
Moggi

Moggi teme l’Inter

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ospite di Sport Italia ha parlato dei bianconeri, della stagione e delle avversarie per lo scudetto. Non nasconde di non essere un  ammiratore del calcio di Massimiliano Allegri e di temere l’Inter per la vittoria finale. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni durante la trasmissione Calcio & Mercato:

“La Juventus intanto è terza in classifica, è vero che è a meno cinque dal Napoli e a tre dall’Inter, però attenzione: bisogna guardare attentamente quello che succede sabato a Napoli, perchè se l’Inter dovesse vincere a Napoli, Napoli che si è spremuto come un limone col City, allora diventerebbe un problema sia per il Napoli che per la Juventus vincere il campionato”.

Futuro per la panchina bianconera? Rebus

Su Allegri: “Premetto che non sono un difensore di Massimiliano Allegri, anche perchè io l’ho criticato in queste due partite. Cominciamo col dire che ieri la Juventus doveva vincere e ha vinto. Quando si devono vincere le partite è sempre difficile, lo Sporting è sempre stato bravo a centrocampo e ha avuto anche delle possibilità di segnare”.

Su un ritorno di Conte: “Io penso vada via dal Chelsea, sicuramente non resta in Inghilterra, su questo non c’è dubbio. Io penso vada via, ma non parliamo di un Conte Bis alla Juve”.