Marcelo e la Juve, il brasiliano svela il suo futuro

7088
Real Madrid

Real Madrid o Juve, ecco la verità di Marcelo – Il terzino sinistro brasiliano del Real commenta le voci di mercato che lo vorrebbero presto lontano da Madrid direzione Juventus: “Sono elettrizzato di giocare nel Real Madrid e voglio chiudere qui la mia carriera – ha commentato a Real Madrid TV -. Ci sono tante persone che si nascondono dietro i social network per dire fesserie e creare casi che non ci sono. Ho tanti anni di contratto e sono felice qui a Madrid”. Un calciomercato pronto ad infiammarsi ogni giorno, con i top player sempre al centro delle voci di mercato.

MARCELO CHIUDE ALLA JUVE

Smentita di circostanza o reale chiusura ad un possibile futuro a Torino per Marcelo? Il difensore ha parlato chiaro, parole che non lasciano dubbi. Il futuro sarà ancora in blancos, anche se… nel calcio tutto è possibile.

NIENTE SCAMBIO CON ALEX SANDRO

Negli ultimi giorni si era parlato di possibile scambio Marcelo-Alex Sandro nel mercato di gennaio. Le parole dell’esterno dei blancos spengono (al momento) le voci di addio. Non ci resta che attendere per conoscere se il futuro di Marcelo sarà ancora a Madrid. Molti bookmakers erano pronti a scommettere sul passaggio di Marcelo in bianconero, ormai si gioca su tutto.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero