GF Vip, Mario Balotelli e la battuta su Dayane: scatta la polemica | VIDEO

2017
Balotelli

Mario Balotelli ospite al GF Vip: scatta la polemica per le frasi sessiste a Dayane Mello

Ieri sera Mario Balotelli è stato ospite al Gf Vip e le sue frasi sessiste a Dayane Mello hanno fatto discutere il mondo social.

Durante la serata il conduttore, Alfonso Signorini, chiede a Dayane se avesse voluto Super Mario nella casa e la risposta è affermativa. Signorini gira la risposta a Mario: “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro”.

La risposta crea scandalo sui social: “Mi vuole li dentro poi dice basta, basta fa male”. Dayane non ha commentato, Balotelli capendo la situazione ha subito chiarito: “Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po’. Ti voglio bene”.

La replica sui social

Le parole del calciatore non hanno placato le polemiche sui social, infatti è stato costretto subito dopo la trasmissione a dedicare un post di scuse per chiarire la situazione.

Scrive sul suo social: “Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene, anzi! Quindi basta fare le femministe o i maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia, le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto. Vi voglio bene” 

IL VIDEO