MATEY KAZIYSKI DI NUOVO CAPITANO DEL TRENTINO VOLLEY

185
Matey Kaziyski
Nella foto il Capitano Matey Kaziyski al lavoro alla BLM Group Arena - foto credits Marco Trabalza © copyright Trentino Volley

Un ritorno al passato per Matey Kaziyski che, alla nona stagione in carriera a Trento, torna ad indossare la fascia di capitano del Trentino Volley, dopo averla portata per 204 match fra il 2009 ed il 2013.
Parla così il neocapitano: “Dopo tanti anni lontano, tornare a Trento ed essere di nuovo il Capitano non era una cosa scontata: sono felice di poterlo fare. Voglio ringraziare tutti per la fiducia che mi è stata nuovamente offerta; sono carico, determinato e motivato per ricoprire al meglio questo ruolo e per dare il mio contributo ad un gruppo giovane che già in questa stagione vuole provare a vincere qualcosa”.


Le parole del presidente Diego Mosna


“Vedere nuovamente la maglia numero 1 e la fascia di Capitano di Trentino Volley indossate da Kaziyski sarà una grande emozione per tutti i tifosi, me compreso. Matey ha rivestito perfettamente questo ruolo in passato e sono sicuro che sarà ancora una volta la persona giusta per farlo nel presente e nel futuro. Conosce bene lo stile di questa Società e lo incarna alla perfezione”.


Le parole dell’allenatore Angelo Lorenzetti


“Il fatto di non aver avuto del tempo per stare insieme ha reso necessario che questa non fosse una decisione partecipativa, come spesso avviene nelle mie squadre, ma direttiva, nel senso che quella di Matey per questo ruolo è stata una mia scelta. Avevamo bisogno di una personalità importante, che desse un segno di discontinuità rispetto al recente passato; Kaziyski rappresenta questo e ovviamente tanto altro in più per Trentino Volley”.