Home Serie A Juventus News Matuidi: “Siamo in corsa per lo scudetto”

Matuidi: “Siamo in corsa per lo scudetto”

Il giocatore francese ai microfoni di Sky, parla della sua voglia di vincere con i bianconeri

Blaise Matuidi è alla sua prima stagione nella Juventus ma già sta dimostrando di essere un giocatore fondamentale per il gioco di Allegri. Nell’ultima partita contro il Napoli è mancato solamente il gol per coronare una serata già festosa per via della vittoria: Come ha fatto a prenderla?” E’ questa la prima cosa che ha pensato il centrocampista quando Pepe Reina gli ha negato la rete con una bella parata. Il transalpino aggiunge: “Ho rivisto in seguito l’azione, se avessi tirato un po’ più a destra sarebbe stato gol, ma il portiere è stato molto bravo; ma non importa se io non riesco a segnare. L’importante è che la squadra vinca”.

Dopo la vittoria al San Paolo, Matuidi avvisa tutti: ” La Juve c’è ed è in corsa per lo scudetto. Stiamo lavorando per essere i migliori e la stagione è lunga”.

Uno sguardo anche alla partita di Champions League: “Non dobbiamo pensare ai rischi ma soltanto a scendere in campo per vincere, come in ogni partita. Andiamo lì per fare il nostro gioco, contro una squadra difficile da affrontare, ma abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e conquistare i tre punti decisivi. Napoli è stato un buon test per la partita contro l’Olympiakos”

Exit mobile version