Maxi Lopez entra in tackle su Icardi: “Nel mondo del calcio chi sbaglia, paga”

314
i

L’ attaccante del Torino torna a parlare dell’esclusione del bomber nerazzurro dall’Albiceleste

Mauro Icardi – nazionale argentina, la storia continua. Questa volta a parlare è Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, attuale moglie del nerazzurro.

L’ultima apparizione del capitano dell’Inter con l’Argentina risale al lontano 2013; da quel giorno Icardi non ha più indossato la camiseta dell’Albiceleste. Nonostante il buon rendimento in serie A negli ultimi anni, il centravanti non è stato mai convocato dalla sua nazionale. Secondo alcuni il pessimo rapporto tra Icardi e la nazionale argentina è dovuto al “famoso” tradimento ai danni di Maxi Lopez. Qualche tempo fa anche Diego Armando Maradona aveva avuto parole dure per il suo connazionale, definendolo un traditore. Oggi, a parlare della vicenda è Maxi Lopez. L’attaccante del Toro in un’intervista a Tycsorts ha rivelato: Icardi escluso dalla Nazionale per causa mia? Credo che ci sia un motivo diverso. Il granata ha puntualizzato che l’esclusione del connazionale non ha niente a che fare con lui.

“Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e, quando uno sbaglia, paga. Nella vita è lo stesso” – ha aggiunto Maxi Lopez.

 “Mi piacerebbe parlare in privato con lui ma hanno sempre messo di mezzo i bambini e non ne ho mai avuto la possibilità”. Finora dunque, ancora nessun confronto tra i due ex amici.

Per Icardi, invece, si apre un piccolo spiraglio di poter indossare nuovamente la maglia dell’argentina. Qualche giorno fa l’Albiceleste ha esonerato il ct Bauza. Il sostituto potrebbe essere Sampaoli, attuale allenatore del Siviglia. Solo prossimamente scopriremo se il nuovo tecnico deciderà di dare una possibilità al bomber nerazzurro.