Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, Walter Mazzarri ha analizzato la sconfitta del Bernabeu del suo Napoli dopo che i partenopei erano sul 2-2.
Mazzarri: “Peccato stavamo giocando bene”
Queste le parole del tecnico del Napoli: “Prima di prendere il 3-2 avevamo creato 2-3 presupposti per poterla vincere e andare in vantaggio. Sono contento della prova in generale. Sapevamo che il Real Madrid in ripartenza è micidiale. Quando sei in vantaggio è normale che tenti il tutto per tutto e concedi qualcosa in più, sul 2-2 si poteva stare più attenti e non farli ripartire. Stavamo giocando veramente bene, avevo la sensazione che potessimo andare in vantaggio”.
Cosa c’è in quell’abbraccio con Anguissa e tutto il gruppo? “Ho trovato un gruppo eccezionale, unito, che ha voglia di allenarsi e stare insieme. Penso che qui si possa fare davvero bene perché quando ci sono anche i valori umani si può fare bene”.
Osimhen un tempo, il secondo: era programmato? “Sì, era programmato. Era rientrato con l’Atalanta e aveva 20-25′ di autonomia a Bergamo, oggi avevamo pensato di fargli fare un tempo per recuperarlo per l’Inter e le gare successive. Non si poteva rischiare un risentimento e per questo l’inserimento è stato graduale”.