Mazzarri: “Hernanes la nostra arma in più”. Ma il brasiliano contro la Juve non ci sarà

150

Mazzarri accoglie nel migliore dei modi Hernanes, considerato dal tecnico nerazzurro un top player. L’allenatore toscano parla del brasiliano come ‘arma in più dell’Inter’, il giocatore tanto atteso e desiderato per far fare il salto di qualità ai nerazzurri. Alla vigilia della sfida contro la Juventus Mazzarri ha parlato anche di D’Ambrosio, queste le parole rilasciate in conferenza stampa: “Se abbiamo preso Hernanes è perché sapevamo che ha qualità diverse dagli altri. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e aiutarci molto soprattutto in casa per sbloccare determinate partite”.

Mazzarri ha poi aggiunto: “Sarà un’arma in più adesso e per il futuro, come D’Ambrosio”. Sulla gara contro la Juventus: “Noi ci proviamo. Faremo una partita all’altezza. Ventitrè punti di distacco con la Juve sono veritieri? Lascio giudicare agli altri. Guarin? Non credo che sia sicura la sua cessione a giugno. La proprietà sta dando dei segnali, con le difficoltà del momento, cercando di fare qualcosa già per giugno, e i nostri acquisti rientrano in questa logica. Da qui alla fine valuterò tutti i giocatori a mia disposizione”.

Inter che in ogni caso non potrà contare su Hernanes nel derby d’Italia contro la Juventus, problemi burocratici impediranno al brasiliano di esser convocabile per la sfida contro i campioni d’Italia.