Mazzarri non cerca alibi: “Rigore? Sbagliamo troppi gol…”

235

Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri costretto a commentare un altro passo falso della sua squadra, un nuovo k.o. subito contro il Genoa dell’ex Gasperini. Ancora un rigore negato ai nerazzurri, ma stavolta Mazzarri non vuole parlare del direttore di gara. Nessun alibi, il tecnico dei nerazzurri cerca di analizzare pregi e difetti dei suoi.

Queste le parole di Mazzarri: “Inutile parlare di mancati rigori, a questo penseranno gli opinionisti in tv, personalmente mi sono imposto di non parlare più degli episodi arbitrali. Inoltre mi sembra riduttivo parlare di questo al termine di una partita nella quale abbiamo avuto sette palle-gol e non le abbiamo sfruttate, dobbiamo essere più cattivi in zona gol”.

Mazzarri aggiunge: “Usciamo sconfitti dal campo ma abbiamo giocato bene, su un campo molto difficile e contro una squadra che vive un buon momento. Abbiamo creato molto, gioco e occasioni da gol. Purtroppo in questo periodo ci gira tutto male, stiamo migliorando, i frutti del lavoro arriveranno. Non può andare sempre male”.

Mercato? “Sono qui per allenare l’Inter – la risposta di Mazzarri – spero finisca presto il mercato in modo da non dover più rispondere allo stesso modo a questa domanda che logicamente mi vien fatta…”. Mazzarri glissa quindi sul mercato, la sensazione è che non ci saranno movimenti in casa Inter, tutto rimandato al mercato estivo. Salvo colpi di scena l’Inter non subirà cambiamenti, agli attuali interpreti il compito di invertire la rotta e tornare a vincere.