Mercato nerazzurro incandescente. Hernanes si, Guarin resta?

222

Mancano tre ore alla fine del calciomercato di gennaio, i dirigenti nerazzurri stanno cercando di portare alla corte di Walter Mazzarri, giocatori che possano rendere la rosa ancora più competitiva. Ecco i colpi portati a termine e le trattative in corso:

Danilo D’ambrosio: approdato ieri a Milano, ha superato le visite mediche e ha già testato i campi di allenamento della Pinetina, il ragazzo è entusiasta di iniziare la sua nuova avventura con i colori neri e azzurri e con il numero 33 sulle spalle.

Hernanes: ieri ha pianto quando ha lasciato Formello. Stamattina è approdato a Milano e nel pomeriggio sono stati definiti tutti i dettagli con le visite mediche. Il profeta ormai nerazzurro è stato acquistato dall’Inter a 20 milioni di Euro. Ora si aspetta solo di vederlo scendere in campo per far innamorare i sostenitori nerazzurri.

Guarin: Stamattina ha dichiarato di essere stato messo sul mercato da parte dell’Inter e che i dirigenti della squadra di Milano, non hanno fatto chiarezza con lo stesso giocatore. Il suo agente nel pomeriggio ha parlato con Ausilio e Branca, non si capisce ancora bene quale siano le intenzioni. Nello scambio Guarin – Vucinic, che è stato ripreso oggi pomeriggio in quanto Branca e Marotta si sono incontrati, si è parlato anche di Quagliarella che verso le 14.00 ha lasciato l’allenamento dei bianconeri e che potrebbe essere inserito nell’accordo.

Nani: affare che sembrava quasi fatto, alle 13.30 arriva la smentita da parte del Ds del Manchester United, Moyes, che dice: il nostro mercato è chiuso. L’Inter proverà il tutto per tutto per portare il centrocampista alla pinetina?