Mercato-Roma, non solo Toloi

170

Mancano tre ore alla fine del calciomercato invernale, i dirigenti giallorossi si stanno muovendo sul mercato per chiudere gli ultimi colpi che possano rendere ancora più competitiva la rosa di Rudi Garcia per inseguire la Juventus che ormai ha preso il volo e sembra essere diretta a conquistare un altro scudetto ma il campionato è ancora lungo e la Roma vuole competere ed essere l’antagonista principale per ostacolare i bianconeri.

Toloi: E’ stato acquistato dai giallorossi e questa mattina è approdato a Fiumicino in attesa della cittadinanza e dell’ufficialità, nel pomeriggio sarà ufficialmente un giocatore giallorosso.

Marquinho: Il giocatore ha deciso di accettare Verona, è pronto al riscatto e non vede l’ora di mettersi in gioco. Il giovane ha lasciato i giallorossi perché non vuole fare panchina, cosa molto probabile con l’arrivo di Bastos che ha il suo stesso ruolo.

Vestenicky e Obeng: Due colpi nell’ultima giornata di calciomercato. Sono arrivati anche i passaporti e la cittadinanza italiana, i calciatori sono ufficialmente giallorossi.