Mikaela Shiffrin commuove l’Italia: dedica musicale sui social

1295

Commovente dedica firmata Mikaela Shiffrin

Mikaela Shiffrin si stringe in abbraccio virtuale, attraverso il suo account Instagram, all’Italia. Una dedica social dal titolo “A message for you” il cui hashtag #AMsg4You è diventato virale in poco tempo.

Il testo della canzone è stato scritto dalla stessa sciatrice statunitense ed è un ringraziamento per tutti coloro che stanno combattendo in prima linea contro il coronavirus.

L’americana, live dalla sua casa in Colorado, è una delle atlete più attive sui social – anche per quel che riguarda la promozione di raccolte fondi a scopo benefico – in questo periodo di isolamento sociale.

Il legame con l’Italia: Barilla family

Il legame tra il Bel Paese e Mikaela Shiffrin è reso ancora più forte dal rapporto tra la statunitense e l’azienda Barilla.

Più volte nel suo messaggio si sente ripetere la parola “grazie” la stessa che le ha voluto dedicare un gruppo di operai della multinazionale italiana che si sono collegati in diretta con lei.

Grazie per il tuo supporto” il coro che si alza dall’Italia e che commuove la Shiffrin che “rilancia”: “Vi mando un grande abbraccio, grazie per l’impegno e la dedizione in questa emergenza“.

https://www.instagram.com/p/B_N6Fj0DkNM/

 

 

Diletta Barilla
Diletta Barilla, redattore di SportPaper.it esperta di calcio femminile