Home Serie A Milan News Milan, Calabria risponde ai tifosi: “I fischi fanno male”

Milan, Calabria risponde ai tifosi: “I fischi fanno male”

La tifoseria fischia, la società sbotta

Il Milan non ha brillato nella partita di ieri sera contro l’AEK Atene di Europa League. I rossoneri erano quasi obbligati a vincere dopo le brutte prestazioni in campionato e la sconfitta nel derby contro l’Inter. I tifosi sono arrabbiati e la società sembra non sia più al fianco di Vincenzo Montella. Anche i giocatori stanno subendo tale situazione di stress; Davide Calabria, ai microfoni di Milannews, ha commentato la partita di ieri e il fatto che la tifoseria si stia scagliando contro di loro:

“I fischi dei tifosi? I fischi fanno male, non è mai bello, ma è normale, siamo una grande squadra e nelle ultime quattro partite non abbiamo fatto risultato, questa sera potevamo e dovevamo vincere. Sono arrabbiati, è normale, tocca a noi riportarli dalla nostra parte”.

Sul suo ruolo: “Mi trovo bene da terzino nella difesa a quattro ma da quinto con la difesa a tre mi trovo ancora meglio, penso più alla fase offensiva e meno alla difensiva che è più pesante a livello mentale”.

Si riparte dal Genoa

Sul periodo no del Milan: “Non è un periodo positivo, abbiamo tante cose a sfavore ma nel calcio ci sta, dobbiamo uscirne tutti insieme, sono fiducioso già da domenica. Possiamo pensare già domani a preparare la partita contro il Genoa. Spero e credo in questa squadra e penso che faremo una ottima partita per riprenderci”. 

Exit mobile version