Milan, calciomercato senza sosta

384
Galliani

MILAN: CHI VIENE E CHI VA.. – Cambiamento in stato di “loading” in casa Milan, Montella guida le danze nelle sessioni di allenamento: c’è entusiasmo, c’è speranza, sembra sia tornata la voglia di voler essere di nuovo grandi. Non è mai troppo tardi per farlo, ce lo insegna Lapadula, il Bomber della serie B che a 26 anni, corona il suo sogno di vestire una maglia pesante come quella rossonera. Ma c’è di più: secondo il ‘The Guardian’ sarebbe ormai vicina la partenza di Carlos Bacca, attaccante Colombiano proveniente da una stagione perfetta, nonostante i risultati pessimi della squadra; destinazione? Si parla di Londra, precisamente presso la ‘casata’ degli Hammers. Le cifre ancora non si sanno, il valore di Bacca però non sembra scendere dai 30 mln. L’accordo tra il giocatore e il West Ham sembra sia stato siglato, non resta che attendere. Con il posto libero li davanti, per Gianluca Lapadula le occasioni crescono, così come le responsabilità,si farà trovare pronto?

Altra storia è invece quella di Verdi: cresciuto nel Milan, scaricato in prestito in tutta Italia, Serie A e Serie B, dopo la stagione con il Carpi, che ha visto la retrocessione degli emiliani, il giovane è approdato al Bologna, piazza importante, ad aspettarlo ci sarà mister Donadoni, un esperto nel limare giovani talenti.

Capitolo Zielinski, tutto dipenderà dalla scelta del ragazzo, ad aspettarlo ci sono lo stesso Milan, il quale punta molto sul giovane polacco, ma anche il Napoli, piazza più appetibile per il ragazzo per la Champions, il che potrebbe dare più spazio per il turnover, anche se mister Sarri ci ha mostrato ben altra idea.