Milan, conclusasi da poco l’Assemblea dei Soci

256
Calciomercato Milan

Mercato bloccato in casa Milan

L’Assemblea dei Soci per parlare di tutti gli aspetti della gestione societaria si è conclusa da poco a Casa Milan. E’ durata una trentina di minuti l’Assemblea dei soci a Casa Milan. I temi principali erano l’approvazione del bilancio del primo semestre 2017 (Gennaio – Luglio) e l’aumento del capitale promesso dal presidente Yonghong Li, assente quest’oggi come anche gli altri consiglieri di amministrazione David Han Li, Lu Bo, Renshuo Xu, Marco Patuano e Paolo Scaroni. Tra i presenti c’erano invece Marco Fassone e l’avvocato Roberto Cappelli, che presiedea la riunione.

Il bilancio viene approvata dalla maggioranza dei presenti; si chiude con 32,6 milioni di euro in negativo. Secondo il sito calcioefinanza.it c’è stato un calo di entrate rispetto all’anno precedente, nonostante le spese siano diminuite notevolmente.

E’ stata fatta chiarezza anche a proposito dell’aumento di capitale. Con i 22 milioni di euro versati venerdì dal presidente cinese, si è arrivati ad un incremento di 49 milioni di euro a fronte dei 60 milioni promessi.