Milan, Cutrone, Rodriguez e Borini ipotecano il passaggio agli ottavi

229
Cutrone

I rossoneri vincono tre a zero in Bulgaria contro il Ludogorets

I tifosi rossoneri possono essere contenti. Il Milan torna da Razgrad con una bella vittoria e un piede già negli ottavi di finale. La prima parte della partita sembra essere abbastanza equilibrata; tanto che è solo al quarantacinquesimo, poco prima dello scadere del primo tempo, che Cutrone sblocca il risultato e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa è ancora Milan; i bulgari cercano di pareggiare i conti, ma al diciottesimo del secondo tempo, Cosmin Moti regala al Milan un tiro dagli undici metri, grazie ad un suo brutto intervento su Cutrone. I padroni di casa continuano nella loro caccia al gol, ma i rossoneri sono bravi a difendere e come dice il detto, “non c’è il due senza il tre”; e così in effetti è. Kessiè serve la palla al subentrato Borini e a partita praticamente finita, arriva il tre a zero per la squadra di Gattuso. In casa servirà solo gestire il vantaggio e i tifosi milanisti, possono continuare a sognare.

IL TABELLINO

LUDOGORETS-MILAN 0-3

Ludogorets (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Moti, Sasha; Anicet, Dyakov; Lukoki (36′ st Kovachev), Marcelinho (33′ st Campanharo), Vura; Swierczok (46′ Wanderson).
A disp.: Broun, Forster, Terziev, Goralski. All.: Dimitrov
Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate (15′ st R. Rodriguez), Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone (20′ st André Silva), Calhanoglu (30′ st Borini).
A disp.: A. Donnarumma, Zapata, Musacchio, Montolivo. All.: Gattuso
Arbitro: Mazic (Serbia)
Marcatori: 45′ Cutrone (M), 18′ st rig. R. Rodriguez (M), 47′ st Borini (M)
Ammoniti: 
Abate (M); Lukoki (L)
Espulsi: –