Milan: due squadre di Londra interessate a Suso

246

Il rendimento non proprio continuo di Suso nell’ultimo periodo, non ha alterato l’interesse dei club stranieri. Lo spagnolo infatti piace molto Oltremanica. In particolar modo a due delle tante compagini di Londra.

Infatti secondo un’indiscrezione lanciata dal tabloid britannico The Daily Mirror, Tottenham ed Arsenal sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni dell’ex calciatore del Genoa.

Clausola rescissoria da 40 milioni per Suso

Tecnicamente chiunque fosse interessato a Suso e non ha intenzione di trattare, può benissimo pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Viste le spropositate valutazioni delle ultime sessioni di calciomercato, non si tratta di una cifra poi così proibitiva. Naturalmente è sempre bene provare a risparmiare sul costo del cartellino.

Il Milan vuole tenerlo

Dal canto suo il club rossonero non ha nessuna intenzione di perdere il suo gioiello. Dopo averlo aspettato prima e valorizzato poi, è diventato uno dei perni fondamentali. Lo scenario potrebbe cambiare qualora il Milan non centrasse la qualificazione alla prossima Champions League. In quel caso qualche sacrificio sarebbe più che comprensibile.