Galliani: “75 milioni da investire sul mercato”

159

galliani_milan

L’inizio del mercato rossonero, guidato dal ricco investimento di Mr Bee, non è andato come previsto. In poche ore, sono sfuggiti tre colpi che fino a qualche giorno prima erano dati per certi: Ibrahimovic resterà al Psg, Kondogbia andrà all’Inter e Jackson Martinez è diretto all’Atletico Madrid.

Alla Gazzetta dello Sport, Galliani ha ricostruito la giornata di ieri, che ha visto Kondogbia finire dall’altra parte di Milano, quella nerazzurra: “All’una e mezza era tutto fatto. Col Monaco eravamo d’accordo per 40 milioni, pagabili in due rate, mentre con Kondogbia ci eravamo già sistemati la sera precedente. Poi evidentemente è arrivato un rilancio. A quelle condizioni noi non ci siamo più stati. L’ho detto a Nelio Lucas: a volte è più difficile dire no che sì”.

L’amministratore delegato dei rossoneri pensa, poi, ai prossimi movimenti sul mercato: “Se davvero perderemo anche Jackson Martinez vorrà dire che avremo a disposizione 75 milioni da investire con oculatezza da qui alla fine del calciomercato”.

Da qualche ora, circolano i nomi dei nuovi giocatori in orbita Mila: Carlos Bacca, Edin Dzeko, Axel Witsel e José Mauri.