Milan: Gattuso punta tutto su Calhanoglu

239
Immobile per calciomercato milan

Calhanoglu e la rinascita con Gattuso

Che Gattuso sia un abile motivatore non lo scopriamo di certo adesso, da quando è arrivato sulla panchina del Milan molti giocatori hanno tratto benefici dal Ringhio Style, sopratutto uno quell’Hakan Calhanoglu che nel regno Montella era sparito dai radar del Milan.

L’ex Bayer Leverkusen stra trascinando i rossoneri in campionato, e dopo un periodo di appannamento sembra essere tornato sui migliori livelli giusto in tempo per la finale di Coppa Italia che il Milan giocherà domani sera a Roma contro la Juventus.

Calhanoglu ha rilasciato un’intervista alla gazzetta dello Sport, queste le sue dichiarazioni”Voglio vincere questa coppa. Sarebbe basilare riuscirci, è qualcosa che ci cambierebbe la mentalità e tutta la prossima stagione. Ci cambierebbe tutto. La partita di Torino, ma anche quella di Milano, ha mostrato che possiamo battere la Juve. Ce la possiamo fare”.

Parole che fanno capire quanto sia alta la determinazione del fantasista rossonero, e siamo sicuri che domani sera sarà uno dei protagonisti in campo.

IL PROGRAMMA

Da fonte ACMilan.com:

Martedì sarà la giornata della vigilia: squadra in campo alle 9.30 per la rifinitura, alle 12.15 è previsto lo spostamento in pullman in direzione aeroporto di Malpensa, alle 13.00 la partenza del volo per la Capitale. Mercoledì, nel Match-Day, la lunga attesa scadrà alle 21.00, quando allo stadio Olimpico inizierà la partita Juventus-Milan.

Giovedì mattina il rientro da Fiumicino a Milano, quando si comincerà a pensare anche alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta in campionato. Un altro match fondamentale, in questo caso per difendere il sesto posto appena riconquistato in Serie A.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero