Milan: Halilovic è ufficialmente rossonero

251

Il Milan a breve si radunerà a Milanello, Gattuso incredibilmente è già al lavoro a testa bassa e con la giusta carica per affrontare la nuova stagione dei rossoneri.

Halilovic è un nuovo giocatore rossonero

Nel frattempo è arrivata la prima ufficialità in Casa Milan dell’acquisto di Halilovic ex Amburgo, di seguito il comunicato ufficiale del club:

Un innesto di prospettiva: il Milan ha preso Alen Halilovic per mantenere la ferma volontà della società di costruire una squadra sempre più giovane e forte. Ecco il comunicato:

AC Milan comunica di aver acquisito dall’HAMBURGER SV a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alen Halilovic. Il centrocampista croato ha firmato un contratto che lo lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021

Una scommessa da vincere, una stella che può e vuole tornare a brillare. Nato a Dubrovnik nel 1996, in Croazia, ha grandi potenzialità ma deve ancora esplodere. Arriva in Serie A pieno di motivazioni, per rimettersi in gioco e cercare una svolta nella sua promettente carriera dopo diversi anni soprattutto in Liga spagnola. Piede mancino, 169 cm per 69 kg, per caratteristiche è un fantasista, molto tecnico e rapido nello stretto, capace di agire in vari ruoli dal centrocampo in su: trequartista, esterno offensivo, mezzala. Ama partire da destra e accentrarsi in maniera imprevedibile. Offrendo, di conseguenza, tante opzioni tattiche – offensive – a Mister Gattuso. Benvenuto Alen!

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero