Milan contro la bestia nera Sassuolo

291

I rossoneri alle 18 giocano a San Siro contro il Sassuolo che l’ha battuto quattro volte da quando e’ in serie A

Oggi serve il talismano, contro il Sassuolo non sara’ una partita semplice, in quanto gli emiliani con la loro linea verde vincono e convincono ed oltretutto fino ad oggi la sorte e’ stata avversa ai colori rossoneri.

La squadra di Montella vuole continuare nella sua striscia di imbattibilita’ con sette punti in tre match che l’ha portata a navigare in acque meno agitate rispetto a qualche settimana fa.

In difesa ci sara’ il ritorno di Abate che ha recuperato mentre a sinistra agira’ De Sciglio, coppia centrale formata da Paletta e Romagnoli, con Donnarumma che difendera’ i pali.

A centrocampo Montolivo agira’ con Bonaventura e Kucka, mentre davanti Bacca sara’ al centro dell’attacco con a sorpresa Luiz Adriano al posto di Niang e Suso sulla destra.

Di Francesco ha indisponibili Antei, Berardi, Sensi, Missiroli, Duncan e Gazzola, per cui spazio a Lirola in difesa, e Ricci ex Crotone in attacco con Defrel e Politano.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo,Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. All.: Montella

Squalificati:

Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Pellegrini, Politano, Defrel, Ricci. All. Di Francesco

Squalificati:

Indisponibili: Antei, Berardi. Sensi, Missiroli, Gazzola, Duncan

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero