Milan, Lapadula: “Il momento negavito è passato”

267

Intervistato da Milan tv, l’ex capocannoniere della serie B Lapadula ha rilasciato una lunga intervista dove ha toccato punti importanti sia personali che della squadra.

Ecco cosa ha detto Lapadula sulla società:”Penso che la scelta di questa estate significhi molto, dimostra quanto questa scelta l’ho voluta fortemente. Nel primo periodo ho avuto qualche problema fisico, ora però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sono molto contento e soprattutto quando si vince è tutto molto più bello”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Io ormai non ho più nessun problema, mi alleno regolarmente quindi posso dire che il momento negativo è passato e io sto bene”.

Sulla sua crescita fisica e la mancanza del goal: “Sicuramente le lezioni negative insegnano molto più di quelle positive, ora sto trovando poco spazio ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo.Sono convinto che sia tutto una conseguenza delle prestazioni che si fanno in campo. Fare gol per me non è una priorità. Quando scendo in campo cerco di dare sempre tutto, con tanta voglia, non mollare mai e mettermi al servizio della squadra”.