Milan, Mirabelli fa sul serio per l’attaccante azzurro

726

Per l’attacco rossonero spunta di nuovo il nome di Andrea Belotti. Mirabelli torna a sondare il terreno per l’attaccante granata

Che l’attacco sia uno dei reparti più deboli della squadra rossonera è un dato di fatto. I rinforzi estivi non stanno rendendo come da aspettativa e di conseguenza il d.s. Mirabelli torna alla carica sul mercato. Dopo il mancato arrivo di Aubameyang, sfumato per il mancato accordo tra la società tedesca e il club di via Aldo Rossi, il Milan virò su Andrea Belotti. Anche con quest’ultimo la trattativa non andò in porto, ma la dirigenza rossonera vuole riprovarci.

Si riapre la trattativa per il “Gallo” Belotti

Come riportato da calcionercato.com, Massimiliano Mirabelli considera Belotti il centravanti ideale per puntare in alto. Il Milan ha intenzione di riaprire la negoziazione con il Torino, puntando allo sconto rispetto ai cento milioni di valutazione fatti solo la scorsa estate dal presidente Cairo. L’idea sarebbe quella di mettere sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro, cifra ritenuta congrua al valore del nazionale azzurro.