Milan: buone notizie a centrocampo, Montolivo tra i convocati di Montella

191

Montolivo rientra in prima squadra dopo il lungo infortunio

Vincenzo Montella riabbraccia Riccardo Montolivo. Il centrocampista ex Fiorentina, fuori dal campo da ottobre scorso a causa della rottura del legamento crociato anteriore rimediata in Nazionale, è stato inserito nella lista dei convocati per la partita di domani, quando a San Siro il Milan ospiterà l’Empoli.

Montella ne ha parlato oggi in conferenza stampa. “Potrebbe essere convocato, ne ho parlato anche ieri con lui. Credo sia quasi pronto“, ha detto l’allenatore rossonero.

Montolivo, fuori da oltre 6 mesi, aveva ricominciato ad allenarsi con il gruppo circa un mese fa. La scorsa settimana, poi, è stato impiegato nella sfida del Milan Primavera contro il Vicenza dal primo minuto.

Il giocatore si era espresso con ottimismo sulle condizioni del ginocchio; la convocazione arrivata è la conferma del recupero.

Buone notizie per il centrocampo milanista, con Bertolacci ancora fuori.

I convocati di Montella

Il tecnico del Milan ha convocato 24 giocatori per il match di domani con l’Empoli in programma alle 15 a San Siro e valido per la 33° giornata di Serie A. Questo l’elenco: Donnarumma, Plizzari, Storari, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata, Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Sosa, Bacca, Cutrone, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.