Milan, Di Natale sull’esonero di Montella: “Penso che Vincenzo dovesse…”

335

Di Natale: ”Montella meritava più tempo”

In occasione del match del campionato Primavera Fiorentina-Milan, il due volte capocannoniere della Serie A Antonio Di Natale ha commentato l’avvicendamento sulla panchina rossonera tra Gattuso e Montella.
Di seguito le parole dell’attaccante ex Udinese riportate da Firenzeviola.it.

La vita lontano dal calcio giocato e un pronostico sul campionato

”Senza calcio vivo bene, sto di più con la mia famiglia, con mia moglie e i miei figli, ma il calcio è sempre una mia passione e quando ho la possibilità vado a vedere sempre qualche partita. Una Serie A più combattuta è più bella perché ci sono più squadre protagoniste sia per la vittoria che per la retrocessione in Serie B. Inter, Roma, Juve e Napoli possono giocarsi il campionato”.

Sull’avvicendamento Gattuso-Montella

Mi dispiace per Vincenzo, è un bravo ragazzo e con 11/12 giocatori cambiati ci voleva più tempo, non era un compito facile. Purtroppo il calcio è così. Ora c’è Gattuso che ha fatto bene anche a Pisa, conosce bene l’ambiente Milan e spero per lui che faccia bene”.

Chiusura tra Nazionale e… Futuro

”Non ci siamo qualificati al Mondiale, cosa che non doveva succedere ad una Nazione così importante come l’Italia. Dispiace ed ora bisogna ripartire da zero, la Federazione deve trovare un nuovo ct e puntare sui giovani e costruire in questi 4 anni qualcosa di importante. Io allenatore? No, ma come dirigente sì, ho in piedi alcune cose”