Milan, Pioli in bilico: sondato un ex Genoa

I risultati del Milan nelle ultime settimane sono parecchio deludenti. Ecco che allora Maldini e Massara sta già sondando il terreno per un vecchio pallino

263
Sampdoria Milan, risultato, tabellino e highlights
Stefano Pioli ph: Fornelli/Keypress

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il futuro di Stefano Pioli al Milan potrebbe essere in bilico qualora l’ex tecnico della Lazio dovesse arrivare quinto in questa stagione.

La dirigenza rossonera, fin qui non ha mai cercato alternative, perchè contenta del rendimento della squadra che, fino a qualche mese fa era addirittura prima in classifica. Ultimamente, però, le cose sembrano cambiate ed i milanesi stanno facendo un po’ più di fatica. Potrebbero quindi decidere di esonerare l’ex difensore della Juventus qualora non dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.

E secondo la stessa testata, pare che Maldini e Massara, i due dirigenti della squadra rossonera, abbiano già individuato il sostituto del tecnico classe 1965. Si tratterebbe di Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona che ben sta facendo alla corte della squadra scaligera.

Vedremo cosa accadrà. Quello che appare, però scontato è che il futuro di Pioli è sempre più in bilico e, se ci sarà un tracollo netto della squadra rossonera nelle prossime uscite potrebbe davvero avvicinarsi lo spettro dell’esonero.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero