Milan, primo giorno di raduno a Milanello per i ragazzi di Montella

378
Serie A

Il Milan prima squadra a radunarsi

E’ già tempo di ritiro per il Milan che da oggi è a Milanello per iniziare la preparazione in vista del preliminare di Europa League. Il via ufficiale del ritiro è previsto per mercoledì, ma i calciatori di Vincenzo Montella hanno cominciato a sciogliere le gambe.

Alcuni giocatori, come De Sciglio, Lapadula, Abate e Bertolacci hanno effettuato i test atletici mentre altri sono al primissimo giorno di allenamento con la nuova maglia: Musacchio, Borini e Rodriguez.

Da mercoledì squadra al completo

Da mercoledì squadra al completo, tranne per coloro che hanno giocato la Confederations Cup e l’Europeo Under 21, come André Silva e gli azzurrini Locatelli e Calabria, che avranno due settimane di vacanza.

Intanto oggi è il primo giorno anche del trequartista turco Calhanoglu (atterrato ieri a Milano) ha completato le visite mediche e ora è atteso alla firma del contratto che lo legherà ai rossoneri.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)