Milan e i rinnovi di Bonaventura e Donnarumma

236
Mino Raiola

Galliani fa il punto sui rinnovi in casa Milan

L’ad dei rossoneri Adriano Galliani parla del Milan, soprattutto dei rinnovi riguardandi Bonaventura e Donnarumma. Di seguito le parole come riportate da mediaset:

Donnarumma: “Rinnovo? Da maggiorenne mi auguro, lo spero e credo proprio che resterà a Milano. Raiola (agente del portiere, ndr) vuole sapere quali sono le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari. Abbiamo un legame buonissimo oltre che con Gigio anche con Raiola. Vuole aspettare il closing”.

Su Bonaventura: “E’ un grande giocatore, abbiamo raggiunto questo accordo fino al 30 giugno del 2020. Accordo che è all’esame della cordata cinese, io propongo e sono fiducioso che arrivi il sì”. Inevitabile tornare sul big match perso contro la Roma: “Non meritavamo di perdere, però il calcio è così. Bisogna abituarsi, non commenterò mai più la qualità del gioco, si deve pensare solo ai 3 punti. Certamente abbiamo fatto una partita importante e abbiamo dimostrato con un centrocampo che all’inizio dell’anno non era titolare di fare meglio del centrocampo della Roma”

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero