Milan: tra rinnovi e calciomercato

270

Il Milan ad un passo da Orsolini dell’Ascoli

 

I rossoneri hanno iniziato la loro preparazione in vista della finale di Supercoppa in programma venerdì prossimo a Doha contro la Juventus. Montella pensa a come far risvegliare un attacco che non segna più, anche se contro Roma ed Atalanta solo la sfortuna ha fermato  Bonaventura e compagni, contro i giallorossi ricordiamo il penalty sbagliato da Niang, sabato sera i pali e due salvataggi sulla linea hanno salvato la squadra di Gasperini.

Galliani pensa al mercato invernale, è molto vicino l’acquisto di Orsolini dell’Ascoli, esterno offensivo che quest’anno si è messo in luce con 4 reti e quattro assist in 20 presenze totali, il Dg rossonero ha bruciato la concorrenza della Juventus.

La dirigenza rossonera tratta inoltre il rinnovo di Paletta, che quest’anno è stato decisivo in difesa, il problema riguarda la proprietà cinese di Sino Europe che deve avallare tutte le operazioni di acquisto e rinnovo dei giocatori.

Altro problema riguarda il premio ai giocatori in caso di vittoria della Supercoppa, anche in questo caso al momento non sono state prese decisioni dalla Cina, si attende a breve il benestare di Fassone rappresentante in Italia della cordata cinese.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero