Milan, rinnovo Calhanoglu: parti vicine, ecco la richiesta del turco

328
Calhanoglu

In queste settimane in casa Milan sta tenendo banco la questione rinnovi. Sono infatti giorni importanti e decisivi per il futuro di Hakan Calhanoglu. Il club e l’agente del turco sembrano essersi riavvicinati dopo il gelo che si era creato tra le parti negli scorsi mesi


La volontà di Hakan Calhanoglu è sempre stata quella di restare al Milan. Il turco si sente al centro del progetto tattico di Pioli e il suo exploit nell’ultimo periodo è stato considerevole. Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno 2021, la firma non è ancora arrivata ma secondo quanto riportato da TuttoSport le parti sembrano essersi nuovamente riavvicinate.

L’agente Stipic inizialmente aveva chiesto alla dirigenza rossonera un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione. Domanda respinta dal club e negli ultimi giorni la pretesa si è abbassata a 5. Il Milan non vuole andare oltre i 4 milioni di euro e il turco chiede un ingaggio da top player. La situazione è ancora in standby ma le parti sembrano essere molto più vicine rispetto a qualche settimana fa. Filtra ottimismo anche se l’agente ha proposto il suo assistito a molti top club e tra questi spicca il forte interesse del Manchester United e dell’Atletico Madrid.

>>> CLAMOROSO: SERGIO RAMOS LASCIA IL REAL MADRID

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero