Milan, a un passo il ritorno di una leggenda

251
Maldini

Meglio dell’acquisto di un giocatore e meglio dell’avvento di un nuovo investitore. Il tifoso rossonero aveva ormai perso ogni speranza di vedere l’ex capitano, il mito in maglia numero 3, di nuovo all’interno della società. È stato necessario un doppio cambio di proprietà per concretizzare i sogni dei sostenitori del Milan. 

IL RITORNO DI MALDINI

Paolo Maldini, a distanza di 9 anni, dopo averne passati 25 a difendere sul campo i colori rossoneri, sarebbe ormai prossimo all’ingresso in società. Sarebbe stato proprio il neo arrivato Leonardo a volere fortemente mister 902 presenze. Per lui è pronto un ruolo da vicepresidente con un ruolo operativo (nonostante la mancata abilitazione sarebbe comunque possibile ottenere una delega).

L’ex capitano, bandiera del Milan e della Nazionale, a sostegno dell’indiscrezione riportata tanto da Sportmediaset quanto da ANSA, ha postato un messaggio sibillino che lascia aperte le porte per l’ingresso in società: “Red and black my favourite colours”. Dopo Higuain e Caldara il Milan è pronto ad abbracciare un altro pezzo da 90.