Milan-Roma, Pioli: “Scontro diretto, Ibrahimovic non sarà neanche in panchina”

383
Milan maglia Home
ph: Fornelli

Milan-Roma Pioli Ibrahimovic: la conferenza stampa del tecnico

“Contro la Roma è uno scontro diretto. Da qui alla fine dobbiamo fare piu punti possibile e sappiamo le qualità degli avversari, abbiamo l’occasione per mettere in campo le nostyre qualità. Tutte le partite possono essere diverse, dipende dagli atteggiamento dei tuoi avversari e bisogna sapere leggere i momenti della partita. Domani giocheremo con un grande caldo e serve dosare le forze, Bisogna essere aggressivi. La Roma è un avversario che nel possesso palla ha ottime qualità ma può concederti qualche spazio”. Queste le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Roma.

Milan-Roma Pioli Ibrahimovic non convocato

Zlatan Ibrahimovic non sarà del match e non siederà in panchina con il Milan nella sfida di domani contro la Roma. “Ha lavorato tanto e bene, sono contento del suo rientro ma non è ancora pronto per domani, mi auguro per la prossima. Non sarà in panchina con noi”. In campo il Diavolo punterà su Rebic: “Ha ottime caratteristiche, lo posso utilizzare in tutte le posizioni. Contro il Lecce ha giocato con una intensità fisica importante”, ha concluso Stefano Pioli.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)