Milan: serve un nuovo aumento di capitale

264
Milan

In casa Milan c’è preoccupazione, i conti ad oggi non tornano, la campagna acquisti è dietro l’angolo così come la probabile bocciatura da parte dell’UEFA con più che probabile estromissione dei rossoneri dalla prossima partecipazione all’Europa League.

Serve con urgenza un aumento di Capitale, oggi CDA in Casa Milan

L’esclusione dall’Europa porterebbe minori entrate nelle già povere casse rossonere, per questo bisogna agire in tempo per permettere almeno una degna campagna acquisti che possa permettere al Milan di essere competitivo per le prime quattro posizioni.

Oggi in Casa Milan è previsto un CDA in cui verranno richiesti ulteriori 22 milioni di aumento di capitale per sostenere le prossime spese. Ai 22 milioni sono da aggiungere i circa 20 che Li Yonghong doveva versare in questi giorni e che rappresentano l’ultima tranche dei 60 milioni chiesti nei mesi scorsi.

Non sarà semplice per il proprietario Cinese reperire i 40 milioni totali, dalla Cina i rubinetti sembrano sempre più chiusi, quindi c’è la necessità di battere altre piste prima che sia troppo tardi.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero