Milan tegola Suso: out contro la Fiorentina

231

Tegola per Gattuso che perde Suso in attacco

Grosso guaio a Milanello, nell’allenamento di ieri Suso, secondo secondo quanto riporta Skysport, ha accusato un dolore muscolare ed ha terminato la seduta anzitempo.

Le analisi hanno evidenziato una lesione muscolare che costringerà Suso ai box, quindi niente Fiorentina per l’ex Liverpool e Gattuso si ritrova così con i giocatori contati in attacco considerando anche l’assenza di Borini.

Si prospetta quindi, un attacco composto da Calhanoglu, Kalinic e Cutrone o da Bonaventura in avanti con l’arretramento di Calhanoglu a centrocampo, insomma piena emergenza per Gattuso proprio nella partita fondamentale che mette in palio l’europa.

Ricordiamo che il Milan s trova attualmente al sesto posto con 61 punti, uno in più dell’Atalanta e tre in più proprio della Fiorentina che spera nella qualificazione ai preliminari di Europa League proprio ai danni della squadra di Gasperini che sarà impegnata nell’ultimo turno a Cagliari.

La probabile formazione del Milan:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Bonaventura, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Indisponibili: Conti, Zapata, Biglia, Suso

Squalificati: Borini, Montolivo

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero