Milan, testa alla Juve

197
Torino-Sampdoria

Mihajlovic

In questi giorni si è parlato molto di mercato rossonero. Vazquez, Witsel, oggi ultimo nome è Vlaar, sono tanti i nomi che vengono accostati al club di Via Aldo Rossi in quest’ultima settimana.

Il tecnico serbo però, pensa a tutt’altro che al mercato. La testa dei rossoneri è già a Torino, già alla Juve. Una partita molto importante, non solo per il Milan ma anche per la squadra piemontese. Una sorta di “rischiatutto” così titola stamattina la rosea, per entrambe le squadre vincere significherebbe dare una svolta al proprio campionato.

I numeri non sono a favore dei rossoneri, da quando è stato inaugurato lo Stadium a Torino, la Juventus ha sempre battuto i rossoneri, eliminandoli anche due volte dalla Coppa Italia. Serve un’inversione di tendenza, Mihajlovic lo sa benissimo, e farà di tutto pur di portare i 3 punti a Milano. Una vittoria contro i bianconeri, rappresenterebbe un ottimo trampolino di lancio per il Milan verso una rimonta che potrebbe concretizzarsi entro natale considerato il fatto che il calendario, dopo la Juventus, offrirà a Mihajlovic quattro partite da non perdere, in tutti i sensi: Sampdoria ed Hellas a San Siro, Carpi e Frosinone in trasferta.