Milan-Torino, le probabili formazioni. Ballottaggio Lyanco-Burdisso

194

Contro il Torino il Milan vuole tornare alla vittoria in campionato

Il Milan obbligato alla vittoria contro il Torino che nelle ultime uscite è parso in ripresa anche se domenica scorsa contro il Chievo la squadra di Mihajlovic sembra aver fatto un passo indietro. Una curiosità, si affrontano le due squadre i cui attaccanti sono andati più volte in fuorigioco, 37 per il Torino, 36 per il Milan.

QUI MILAN Montella non ha convocato Abate e Calabria, la formazione sembra già essere fatta con Donnarumma in porta, in difesa Zapata, Bonucci e Romagnoli, a centrocampo Borini, Kessiè, Biglia e Rodriguez, in attacco Suso, Kalinic e Bonaventura.

QUI TORINO Mihajlovic ha un paio di dubbi, i ballottaggi sono tra Lyanco e Burdisso in difesa, e tra Obi e Acquah a centrocampo, Niang sarà impiegato dal 1′. La probabili formazione vedrà in campo Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’kolou, Burdisso e Ansaldi, a centrocampo Obi, Rincon e Baselli, in attacco Niang, Belotti e Ljajic.

Milan-Torino, le probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Antonelli, Bellanova, Gomez, Musacchio, Paletta, Calhanoglu, Locatelli, Montolivo, Cutrone, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Niang, Belotti, Ljajic. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Lyanco, Molinaro, Moretti, Acquah, Gustafson, Valdifiori, Berenguer, Boyé, Edera, Iago Falque. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero