Tim Cup: Milan-Verona, le probabili formazioni

258

Gattuso farà poco turnover questa sera, i rossoneri determinati a passare il turno di Coppa Italia

Milan e Verona si incontreranno questa sera alle ore 20,45 per un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma la stranezza del calendario rivedrà di nuovo di fronte le due squadre domenica prossima al Bentegodi.

QUI MILAN Gattuso vuole la seconda vittoria consecutiva e quindi il passaggio del turno, questa sera poco turnover per cui dovremmo vedere Donnarumma in porta, in difesa Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, a centrocampo Kessie, Montolivo e Bonaventura, in attacco Suso, Andrè Silva e Cutrone.

QUI VERONA Pecchia risparmierà alcuni uomini per la partita di campionato di domenica prossima, per cui vedremo Silvestri in porta, in difesa Bearzotti, Heurtaux, Souprayen e Felicioli, a centrocampo Romulo, Fossati, Bessa e Fares, in attacco Lee e Pazzini.

Milan Verona, le probabili formazioni

Milan (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone. Allenatore: Gattuso

VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Souprayen, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Pazzini. Allenatore: Pecchia

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero