Milan vs Inter, il derby si avvicina. Le probabili formazioni

349
Inter Real Madrid

Si avvicina Milan vs Inter, sale la febbre da derby

Domenica si giocherà il derby n. 217 e le 2 squadre ci arrivano con il morale completamente opposto: il Milan è secondo in campionato e si sta dimostrando squadra difficile da battere mentre l’Inter è un po più indietro in classifica e ha cambiato l’ennesimo allenatore.

ROMAGNOLI IN DUBBIO: Rossoneri in ansia per uno dei migliori giocatori in rosa: il giovane Romagnoli ha subito una parziale lesione agli adduttori ed è a rischio. Questa dovrebbe essere la formazione milanista: davanti a Donnarumma ci saranno Abate, Paletta, Romagnoli ( Zapata o Gomez se l’italiano non ce la fa) e De Sciglio. Mediana composta da Locatelli, Bonaventura e Kucka mentre il trio d’attacco sarà composto da Suso, Niang e, leggermente in vantaggio, Bacca su Lapadula.

TANTI DUBBI PER PIOLI: il neo tecnico nerazzurro solo oggi ha visto da vicino la colonia sudamericana. In porta ci sarà il solito Handanovic mentre la linea difensiva sarà composta da Ansaldi, Miranda, Murillo e Santon. A centrocampo ci saranno Medel e Joao Mario mentre l’altra maglia sarà contesa tra Brozovic e Banega. Tridente offensivo con Candreva, Icardi e Perisic.