Milinkovic-Savic alla Lazio. La Roma freme per Dzeko

251

Tare

Come previsto, dopo la clamorosa rottura con la Fiorentina il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic approda alla Lazio. I biancocelesti verseranno 9 milioni nelle casse del Genk per il ragazzo del ’95 che viene a completare un reparto che la scorsa stagione ha regalato tantissime soddisfazioni a Mister Stefano Pioli.

L’8 agosto c’è la Supercoppa Italiana contro la Juventus, ma la Lazio non sembra nella migliore condizione fisica e mentale per sostenere un appuntamento così prestigioso. Sonore sconfitte nelle amichevoli estive disputate sin qui e la “grana” capitano da risolvere: l’allenatore ha assegnato la fascia a Lucas Biglia, appena tornato dalla Copa America persa in finale dalla sua Argentina, mentre Candreva era sicuro di meritarla. L’esterno di Tor de’ Cenci non ha nascosto il suo disappunto per la mancata investitura, aumentando il nervosismo di questi giorni nell’ambiente. Probabilmente la questione terrà banco ancora per un po’.

Non vuole prolungare la trattativa per Edin Dzeko la Roma, che pretende una rapida risposta dal Manchester City all’offerta di 20 milioni più bonus per l’attaccante bosniaco. Come riporta SportMediaset, sia Walter Sabatini sia lo stesso giocatore vogliono completare il trasferimento entro dieci giorni, ma il club inglese tentenna.

Intanto i giallorossi pensano al trequartista della Fluminense Gerson, sul quale sono forti la Juve e il Barcellona. Intorno ai 20 milioni la valutazione del giocatore.

ph: Komunicare