Modena Volley, Ngapeth si costituisce: ha investito tre ragazzi

447
Protocollo FIPAV

volley

Earvin Ngapeth, schiacciatore e stella del Modena Volley, fresco campione europeo, ha confessato. E’ stato lui nella notte tra giovedi e venerdi ad investire tre ragazzi dinanzi ad un locale della città emiliana. L’atleta francese si è presentato spontaneamente alla procura di Modena per denunciare l’ accaduto.

“Ho deciso di presentarmi alla procura di Modena per assumere le mie responsabilità. Sono sconvolto e dispiaciuto per quanto ho provocato ai ragazzi. Chiedo scusa a loro, alle famiglie, alla mia società, ai miei compagni di squadra, agli sponsor e ai tifosi per il mio comportamento. Spero che possano riprendersi presto, mi dispiace moltissimo”, dichiara il transalpino.

Intanto la società emiliana sospende temporaneamente Ngapeth, ma apprezza la presa di responsabilità. “Vogliamo far arrivare in primis il nostro sostegno alle famiglie dei ragazzi. Il fatto che Earvin Ngapeth si sia assunto le sue responsabilità è qualcosa che riteniamo fondamentale per la nostra società perché è coerente con i valori della squadra e dello sport”, il comunicato.