Monaco-Juventus in chiaro su Canale 5? Ecco la decisione di Mediaset

30900
Champions League

Champions League in tv

Monaco-Juventus è l’andata della semifinale di Champions League, che si disputerà mercoledì 3 maggio. La Juventus arriva alla sfida dopo il pareggio in campionato con l’Atalanta. Gli uomini di Massimiliano Allegri non vogliono fallire questo importante traguardo. Vincere all’andata darebbe buone speranze per il ritorno che si disputerà allo Juventus Stadium. La casa della Juventus si è dimostrata oramai un’arena imbattibile.

Per gli appassionati di calcio e tutti i tifosi della Juventus, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? Vediamo nel paragrafo successivo la decisione di Mediaset al riguardo.

Monaco-Juventus, in chiaro su Canale 5?

Come ormai ben noto, la Champions League quest’anno è trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium. Già con la sfida contro il Barcellona, però l’azienda ha deciso di fare retromarcia trasmettendo la gara in chiaro permettendo così anche ai non possessori dell’abbonamento, di poter seguire l’evento.

Si ripeterà lo stesso anche contro il Monaco? Ebbene sì, anche per Monaco-Juventus, Mediaset ha scelto di trasmettere l’evento in chiaro su Canale 5. Ricordiamo che si tratta di una decisione che al momento riguarda solo la gara di andata. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45. Se la Juventus dovesse riuscire a qualificarsi per la finale della manifestazione, ricordiamo che questa verrà giocata a Cardiff.