Monaco-Juventus, le probabili formazioni di questa sera

314
Renato Sanches

Monaco-Juventus, ancora qualche ora di attesa e la grande sfida avrà inizio. Il fischio d’inizio della semifinale di andata di Champions League è previsto per questa sera, mercoledì 3 maggio alle ore 20.45. La Juventus è a caccia dell’impresa per continuare a sognare la marcia verso Cardiff. Cardiff infatti è stato scelgo come il luogo dove si svolgerà la finale della manifestazione.

La Juventus arriva alla sfida determinata, senza Khedira squalificato, ma con Marchisio pronto a sostituirlo. Il Monaco invece punta tutto sull’attacco, con i pezzi da novanta Falcao e Mbappé. I due attaccanti dovranno però esser bravi a scardinare una difesa inviolabile, una vera e propria fortezza ribattezzata BBC: Bonucci, Barzagli, Chiellini.

Non resta dunque che attendere il fischio d’inizio e godersi uno spettacolo che si preannuncia ricco di emozioni. Ricordiamo che la sfida di ritorno è prevista per il 9 maggio.

Monaco-Juventus, le probabili formazioni

Allegri e Jardim cercheranno di schierare nel terreno di gioco l’undici migliore, per una sfida Monaco-Juventus che si preannuncia entusiasmante. Vediamo nei dettagli i moduli di gioco scelti e le rispettive probabili formazioni.

Monaco (4-4-2): Subasic, Touré, Glik, Jemerson, Mendy, Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar, Falcao, Mbappé.
Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Marchisio, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.