Moto Gp, Rossi già in sella a Misano: mercoledì decide per Aragon

225
Valentino Rossi

Valentino Rossi, recupero lampo in vista di Aragon?

Un incredibile recupero quello che sta attuando Valentino Rossi in vista del Gp di Aragon. Il centauro pesarese a soli 20 giorni dall’infortunio che gli è costato tibia e perone è già in sella a Misano ad una Yamaha R6. Una moto da strada per il numero 46 che sulla pista di casa (quella che lo aveva visto assente dopo la caduta in un allenamento) effettua 4 giri prima di interrompere per la pioggia.
Spiazza tutti Valentino Rossi che già una decina di giorni fa, in un’intervista a Sky Sport, aveva manifestato più di qualche dubbio per quanto riguardava il suo impegno ad Aragon. La Yamaha si era anche cautelata trovando in Van Der Mark il pilota sostitutivo in vista del ritorno programmato di Vale in Giappone: ora però le carte in tavola potrebbero essere nuovamente mescolate dal 9 volte campione iridato che già mercoledì potrebbe decidere se rischiare di scendere in pista nel Gp di Aragona.
Un recupero che entrerebbe di diritto nel Guinness dei primati, considerando soprattutto l’entità dell’infortunio di Rossi. Se il 46 dovesse tornare in Spagna passerebbe meno di un mese dal ko di Urbania al ritorno in sella alla sua Yamaha M1.