Napoli-Inter, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

315

Napoli-Inter: che sfida!

Sarà sfida ad alta quota al San Paolo e la partita si prospetta davvero avvincente e piena di emozioni. A sfidarsi infatti saranno la prima e la seconda della classe: Napoli e Inter si staccano di soli due punti. Inarrestabile fin qui il cammino di Sarri che dopo 8 partite è ancora a punteggio pieno; per l’Inter invece c’è da registrare solamente 1 pareggio (1-1 contro il Bologna) e poi solo vittorie. L’Inter sarà sicuramente sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby della madonnina: ma che dire invece del Napoli che oltre la vittoria sulla Roma fuori casa ha anche visto la Juve perdere contro la Lazio.

Le statistiche di Napoli-Inter

Gli scontri al San Paolo sono stati ben 72: il bilancio va a favore dei napoletani con 36 vittorie, 17 sconfitte e 19 pareggi. La scorsa stagione si aggiudicò la gara il Napoli battendo l’Inter per 3-0 (Zielinski, Hamšík, Insigne). Per l’ultima vittoria dell’Inter a Napoli dobbiamo ritornare alla stagione 1997-98 quando i nerazzurri vinsero per 0-2 grazie a Galante e all’autogol di Turrini.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albio, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens; Zielinski. Allenatore: Maurizio Sarri.

Rebus in attacco per Sarri: dopo l’affaticamento di Insigne nel match di Champions contro il City, sulla fascia sinistra potrebbe giocare uno tra Zielinski, Ounas e Giaccherini. Per il resto tutto confermato.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatamo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perišić ; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Non dovrebbero esserci particolari dubbi di formazione per Spalletti.

Napoli-Inter, come vederla

Sarà possibile seguire il match delle 20:45 (per gli abbonati) su Premium Sport o su Sky Sport 1Sky Supercalcio Sky Calcio 1. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

 

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero