Napoli-Milan, le formazioni e dove guardare la partita in tv

2142

Napoli e Milan si affrontano al San Paolo – Sfida dal grande fascino al San Paolo di Napoli, gli azzurri dell’ex rossonero Ancelotti sfidano il Milan di Ringhio Gattuso. I padroni di casa si affidano al tridente Milik, Callejon, Insigne. I rossoneri rispondono con l’ex di lusso Higuain che guiderà il reparto avanzato dei milanesi.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne: A disposizione: Ospina, Marfella, Malcuit, Luperto, Maksimović, Rog, Diawara, Ounas, Verdi, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Laxalt, Simić, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Halilović, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Napoli – Milan in tv e streaming

Il big match tra Napoli e Milan in programma il 25 agosto a partire dalle 20.45 sarà disponibile in streaming grazie alla nuova piattaforma del gruppo Perform, Dazn: la telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, volto storico dell’informazione sportiva targata Mediaset.

Dazn ha siglato anche un accordo con Sky, in modo tale da potersi integrare con la nuova piattaforma SkyQ e trasmettere così le partite anche sui canali televisivi della pay tv satellitare di Murdoch (così come è già successo la scorsa settimana con l’incontro tra Juventus e Chievo). Per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Dazn, vi ricordiamo che la partita tra Napoli e Milan si potrà vedere non solo in streaming online da tablet oppure da cellulare, ma anche dal televisore purché si tratti di una SmartTv. In questo modo avrete la possibilità di seguire il big match di questa seconda giornata di Serie A, comodamente dal vostro televisore di casa, senza dover ricorrere per forza ai dispositivi mobili.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero